Quaresima di Fraternità

20.04.2021

Le offerte raccolte a favore della Quaresima di Fraternità nelle Parrocchie di San Giacomo e Gesù Maestro ammontano a € 3.350 che saranno così devoluti:

– € 1.100 per il progetto in Kenia – Nairobi; Don Paolo Burdino e Don Daniele Presicce; avviamento di un servizio di assistenza ed accompagnamento a disabili e alle loro famiglie nella comunità di Tassia.

– € 1.100 per il progetto in Brasile – Joaquin Gomes, Sig, Michele Mola, volontario laico, in collaborazione con Amici di Joaquin Gomes Construindo o futuro; attività sportive, laboratori artistici e percorsi di alfabetizzazione ed educazione civica per 300 bambini e adolescenti dei bairro.

– € 1. 150 saranno inviati a Don Erwin – Colombia; seminario interreligioso e interdiocesano per la formazione di futuri sacerdoti.

02.04.2021

Le offerte per i tre progetti della Quaresima di Fraternità si raccoglieranno durante le celebrazioni del Giovedì Santo, del Venerdì Santo e Sabato Santo.

26.02.2021 – Quest’anno le offerte andranno per:

1. Colombia – Don Erwin: seminario interreligioso e interdiocesano per la formazione dei futuri sacerdoti.
  2. Kenia – Nairobi, Don Paolo Burdino e Don Daniele Presicce: avviamento di un servizio di assistenza ed accompagnamento a disabili e alle loro famiglie nella comunità di Tassia.
  3. Brasile – Joaquim Gomes, Sig. Michele Mola, Volontario laico, in collaborazione con Amici di Joaquim Gomes Construindo o futuro: attività sportive, laboratori artistici e percorsi di alfabetizzazione ed educazione civica per 300 bambini e adolescenti del bairro.