Catechismo

Ripartono le attività del catechismo sospese durante la pandemia.
Sono disponibili due modelli da compilare per l’iscrizione al catechismo: uno è per la riconferma dell’iscrizione nel caso dei bambini di 3,4,5 elementare e 1 media, l’altro è per la prima iscrizione dei bambini di 2 elementare.
I moduli devono essere firmati da entrambi i genitori e consegnati in parrocchia durante gli orari di apertura degli uffici parrocchiali.

Per San Giacomo gli orari sono quelli di normale apertura dell’ufficio parrocchiale.

Per Gesù Maestro è possibile consegnare i moduli, oltre che nei consueti orari di apertura dell’ufficio parrocchiale, anche nei gioni di:

• sabato 3 ottobre dalle ore 18 alle ore 19
  • domenica 4 ottobre dalle ore 11 alle ore 12
  • lunedì 5 ottobre dalle ore 17,30 alle 19
  • martedì 13 ottobre dalle ore 17 alle ore 19
  • giovedì 15 ottobre dalle ore 17 alle ore 19

Tutti i genitori sono invitati a partecipare all’incontro di illustrazione delle nuove modalità di svolgimento della catechesi che sarà organizzato in base all’età dei bambini:

• giovedì 1 ottobre: 5 elementare e 1 media
  • lunedì 5 ottobre: 4 e 3 elementare
  • mercoledì 7 ottobre: 2 elementare

Tutti gli incontri si svolgeranno al cinema Bertolino e inizieranno alle ore 20,45