festa patronale di gesù maestro

Scritto da Alessandra

Vi anticipiamo gli appuntamenti della festa patronale di Gesù Maestro che si svolgerà la settimana prossima.
Venerdì 17 maggio ore 21 processione solenne animata dai bambini e dalle famiglie.
Partenza da via Bologna angolo Via Venezia.
Dopo la processione, per i bambini e per le famiglie gioco delle pignatte a premi.

In caso di maltempo la processione sarà sostituita da una celebrazione in chiesa.
Sabato 18 maggio ore 15 caccia al tesoro per ragazzi e famiglie ritrovo nel piazzale della chiesa e merenda al sacco. ore 20 grigliata musicale - carne alla brace, musica e allegria - sono gradite le torte delle mamme
Domenica 19 maggio ore 11 santa Messa Solenne e consacrazione del nuovo altare.
ore 12.30 pranzo comunitario prenotazioni per il pranzo entro il 16 maggio in parrocchia costi: 15 € a persona - 5 € bambini dai 6 ai 12 anni gratuito per bambini sotto i 6 anni.

Thursday the 13th.