E' online il sito delle nostre parrocchie!

Scritto da don Tonino

Grazie alla disponibilità di alcuni volontari delle nostre due parrocchie è stato possibile finalmente approntare questo sito internet, che segna il nostro ingresso nel mondo virtuale.

La tecnica si evolve velocemente e mette a nostra disposizione degli spazi nuovi per presentare e proporre le nostre attività e iniziative.Perchè non utilizzare allora anche questa opportunità?

Troverete su questo sito le varie iniziative e proposte, sia attraverso gli appuntamenti in calendario, sia attraverso i titoli che trovate in alto e sulla colonna a sinistra.

Probabilmente ci saranno ancora per un po' di tempo delle voci incomplete, ma faremo il possibile per completare tutti i campi a vostra disposizione.

Buona navigazione!

Monday the 20th.